L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo libro che leggo di questo autore. Il protagonista è uno scrittore che, uscendo da una lunga malattia, tenta di ritornare ad una vita "normale". Il romanzo racconta le vicende accadute dopo il suo ritorno a casa e di personaggi che si intrecciano tra loro e intersecano la vita del protagonista.
Bello, bello! Anche se non ho capito il finale.
Oggi da noi, presso gli esperti e i critici più in voga, vige il pregiudizio secondo cui uno scrittore non deve essere "troppo intelligente". Be', Paul Auster è così intelligente che in Italia farebbe fatica a pubblicare. (Unica lacuna di questo autore: la quasi totale assenza di umorismo, ironia e autoironia). Se volete una scrittura sperimentale e/o "sgaruppata", cercate altrove. Ma se vi interessa un genio affabulatorio, questo è il libro che fa per voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore