L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo. Castellitto ovviamente riesce benissimo a mettere in scena ciò che viene narrato nel romanzo di sua moglie Margaret Mazzanti. La storia è molto travolgente e appassionante anche se non mancano spunti di riflessione su come si svolge il tutto. Per quanto riguarda la recitazione degli attori protagonisti risulta buona, menzione speciale per la Cruz, stupenda e azzeccata nei panni di Italia anche se ha quell'accento particolare. Dopo il romanzo consiglio sicuramente la visione.
Film Assolutamente da vedere, ovviamente dopo aver letto il libro. Sergio Castellitto ha saputo rendere al meglio ogni minimo dettaglio del romanzo. Opera meravigliosa!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Castellitto raggiunge con questo omaggio alle donne senza retorica e a cuore aperto la piena maturità artistica come regista e interprete
Trama
Un chirurgo vede arrivare nell'ospedale dove lavora, proprio sua figlia, in coma a seguito di un incidente stradale. Nel corso del lungo intervento, Timoteo, disperato, svela sé stesso, confessando, in un immaginario dialogo con la figlia, un segreto doloroso: la storia, di un amore extraconiugale potente e viscerale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore