L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,78 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'indagine storica accurata e imparziale di un intricatissimo caso di ingiustizia patito da un onesto cittadino, imputato dell'omicidio di un sacerdote, benché del tutto innocente. Sessi è bravo a sciogliere una matassa in cui le falsità diventano verità e le verità falsità. Inoltre, l'autore fornisce un quadro esauriente dei motivi che portarono nell'immediato dopoguerra a tante violenze e uccisioni. Da leggere, perché così sapremo un po' di più della nostra storia, soprattutto di quella relativa alla Resistenza e agli anni immediatamente successivi alla liberazione, che i programmi scolastici spesso ignorano o trascurano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore