L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una raccolta di racconti e testimonianze sulla via dei Martinitt di Milano, gli orfani della città che, insieme alla Stelline, l’istituto che invece accoglieva le bambine, sono una parte storica ed integrante della città meneghina. La sua fondazione risale al XVI secolo e fino agli anni settanta l’istituto ha dato una casa a tutti i bambini rimasti senza genitori, garantendogli un’istruzione e quindi un futuro. Molto interessante nei racconti è avere il punto di vista degli stessi Martinitt, ora adulti, che rivivono il loro passato per condividere con noi le loro esperienze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore