L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un po' stucchevole e prevedibile, però l'autrice scrive bene. e in qualche passo del romanzo è impossibile non riconoscersi se si è libro-dipendenti!
Premessa d'obbligo chi ama leggere e adora i libri non può non apprezzare questo romanzo, perché la passione per la lettura e il significato che può imprimere alla vita, trapelano in ogni pagina e sono parte integrante ed essenziale della storia. La prima parte in cui Emma decide di aprire la libreria "Sogni & Bisogni" è deliziosa. L'idea di un amore maturo fondato sullo scambio epistolare è riuscita. Il finale però... che delusione. La storia, a mio parere, regge bene fino ai 2/3 circa, poi incomprensibilmente deraglia. Il figlio come deus ex machina che riavvicina i due protagonisti e il finale lasciano sinceramente perplessi e un po' delusi.
Questo libro mi è piaciuto molto e molto mi ha fatto sognare. Ho letto tantissime opininioni su questo romanzo e sono del parere che questo sia un libro che possa essere apprezzato da un pubblico maturo,in età,perchè la protagonista ti possa piacere e così la sua vita. La realizzazione della libreria Sogni&Bisogni è grandiosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore