L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco del 1982 e questo lo si capisce a partire dalla copertina che ci regala un giovanissimo Young con outfit decisamente indicatore dell'epoca - quella generazione delle grandi compagnie cantata anche dal nostrano Max Pezzali intrisa di ottimismo e entusiasmo, priva di pulsioni politiche precise (aimè). Venendo al disco direi che ci troviamo di fronte a un ottimo prodotto per il sound degli anni '80 con brani che sono rimasti nella storia della musica pop uno su tutti "Love of the common people" oltre che "Come back and Stay" e "Love will tear us apart". La grande voce di Young beneficia della collaborazione dell'immenso, forse il più grande bassista vivente, Pino Paladino anch'esso all'epoca giovanissimo - oltre che di un tappeto sonoro fornito da due gruppi diversi di coristi: gli Eyethu in "Love of the..." e le Fabolous wealthy Tarts. Oltre le conosciutissime e già citate canzoni - che da sole fanno meritare l'acquisto del cd, vorrei che prestaste ascolto a "oh women" e "iron out the rough spots" dove la voce di Young raggiunge la sua vetta espressiva. provare per credere - wild boys!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore