€ 11,88 € 12,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2020
Tascabile
18 febbraio 2020
196 p., Brossura
9788804723042

Descrizione

Il manuale di coaching bestseller internazionale che insegna a vincere. Nel lavoro e nella vita.

Gli All Blacks neozelandesi sono la squadra più forte al mondo: negli ultimi 100 anni hanno vinto più del 75% dei loro match internazionali. Qual è il segreto del loro successo? E cosa possiamo noi - come individui, squadre o aziende - imparare da loro? Partendo da questa squadra leggendaria James Kerr ci spiega quali sono i principi che guidano tutti i team vincenti, e ci mostra come farli nostri.

Valutazioni e recensioni

3,4/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Su suggerimento di un amico ho comprato questo libro, lettura scorrevole, fa scoprire delle cose appassionanti sul mondo All-Blacks. Linee guida, leadership, motivazione, che servono non solo nello sport.

Recensioni: 5/5

Nulla di nuovo , lezioni che di riflesso dovrebbe già insegnare lo sport in generale.

Recensioni: 5/5

Lezioni di vita e di leadership dagli All Blacks. Utilissima lettura per tutti, non solo per sportivi e manager... Vi lascio solo il primo fondamentale: per gli altri 14, leggete... "1 Pulisci gli spogliatoi. Non sentirti mai troppo grande per fare le cose piccole"...

Recensioni: 5/5

Avviso agli appassionati di rugby (lo sono anch'io): non fatevi ingannare dal riferimento agli All Blacks. Il rugby c'entra ben poco. E' un manuale (molto americano) che cerca di spiegare la strada per il successo; pieno di luoghi comuni, di banalità, di frasi apodittiche e di massime che sembrano scolpite (inutilmente) nel marmo. Manca solo: "Fai la cosa giusta" e "Ok, va tutto bene" e poi siamo al completo.