L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro meraviglioso:il racconto di una vita in un contesto privilegiato ma piena di ombre, inquietudini e drammi.Lascia il segno e penso che molti lettori si ritroveranno in questo racconto appassionante.
Al di là dei contenuti autobiografici, l'ho trovato un libro veramente ben scritto: uno stile fresco, ironico, frizzante e una storia coinvolgente, da cui si può cogliere qualche spunto di riflessione sull'amore e sulla vita. Un libro che consiglio vivamente per una lettura veloce, leggera, divertente.
Bello, mi è piaciuto molto, l'ho letto in 2 giorni..ci si trova parecchio di sè.Il dolore er la morte di un amore così..infantile. Ma ti fa pesare anche a quella povera canaglia di Adrien, che senza averlo deciso, perchè questo non si decide mai, si è innamorato di un'altra. C'è quindi colpa nell'amore? Si è colpevoli se dopotutto, al cuor non si comanda? Il fatto è che l'amore, alla fine, è una grande illusione.Brava l'autrice, linguaggio diretto, scorrevole, giovane.Sì, mi è piaciuto parecchio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore