L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Album bellissimo. Una. gemma della musica italiana. Complimenti al sito che permette di riscoprire vecchie perle musicali troppo poco conosciute dalle nuove generazioni.
Una collaborazione tra grandi della musica. Tra direttore d'orchestra e gruppo progressive con spiccate propensioni alla sperimentazione, nasce un'alchimia magica, una ricerca di sonorità disparate tra fiati, legni, chitarre elettriche distorte e una capacità di dialogo musicale che fanno di quest'album una vera e propria pietra miliare nella storia della musica. Colta, anche, progressive , sicuro. ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana perché grandi interpreti sanno riconoscere il giusto incedere musicale anche quando questo diventa pura sperimentazione, ogni volta che si approccia un pezzo bisogna saperlo ascoltare, provare, farlo vivere dentro di se come fosse un nuovo cammino da affrontare. nella musica vivono tanti generi, tanti stili, tante facce di una sola medaglia, quella che ci accompagnerà in ogni momento della nostra vita, ogni volta in modi sempre diversi….
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore