€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
20 ottobre 2016
446 p., Brossura
9788893250191

Descrizione


In questa seconda puntata della saga di Twilight, fenomeno mondiale che ha conquistato milioni di lettori, Stephenie Meyer sfodera un’esplosiva miscela di romance e suspense. Tra passionali giravolte e avvincenti cambi di scena, amori infelici e pericoli fatali, la saga continua ad appassionarci.

Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità… Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward all’improvviso lascia Bella?

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(294)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Questo libro mi è piaciuto molto, anche se meno rispetto al primo libro della saga. Devo dire che la parte che mi è piaciuta meglio è la parte finale. Come il primo libro ogni tanto le azioni dei personaggi lasciano un po' perlessi, ma complessivamente devo dire che il libro mi è piaciuto e consiglio la lettura di questo libro

Recensioni: 5/5

La storia tra Bella ed Edward è messa a dura prova, ma l'amore vince sempre

Recensioni: 5/5

Il triangolo amoroso tra umana, licantropo e vampiro è un classico. Il positivo di questo volume è l'arrivo dei Volturi, e l'esplorazione di un panorama emotivo che per fortuna da profondità al personaggio di Bella. Ma la scrittura...beh, non ci sono commenti. Iconici i passaggi di pagine bianche che rappresentano la depressione di Bella!

Recensioni: 5/5

innamorata