L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bellissima riedizione per il primo album di Terry Callier, folksinger riscoperto in anni recenti dopo un lungo silenzio. Qui siamo agli albori della sua musica (1965) con un suono scarno ed essenziale, unito ad una voce melodiosa ed altamente espressiva. Legato alla tradizione ma non solo, era partito dal folk-blues per approdare in pochi anni al soul-jazz. Le sue prime incisioni alla chitarra acustica sono capolavori di economia musicale: accompagnato solo da un basso crea un'atmosfera che non ha bisogno di arrangiamenti superflui (cosa che purtroppo accadrà nei dischi successivi). In questa edizioni 3 bellissimi brani sono stai aggiunti dalle session: non sono semplici riempitivi e completano la magia di quelle prime incisioni. [Alessandro Monti - autore del libro "Riproduzione Casuale"].
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore