L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
La prima chiara ed esauriente introduzione al fenomeno della "New Age". Quando e dove è iniziato il movimento della "Nuova Era"? Che cos'è che sta dietro a fenomeni di successo come l'interesse per le religioni orientali, libri come La profezia di Celestino o la musica di van Morrison o The Grateful Dead? Alcuni pensano che la "New Age" sia il segno fragoroso della decadenza dell'Occidente: un insieme di mezze verità e dannose sciocchezze che non meriterebbero di esser trattate come una cosa seria. Questo libro, scritto da uno dei maggiori esperti europei, senza alcun pregiudizio, permette al lettore di ricostruire la genealogia del fenomeno, di individuare le sue correnti principali e i suoi protagonisti, e di formarsi un'idea autonoma.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore