L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro meraviglioso . Quando lo lessi molti anni fa ne ebbi un'emozione così folgorante che lessi tutte le opere di Tanizaki. La presa di coscienza del proprio diritto di scelta della protagonista è antesignana di ogni movimento di liberazione femminile. Adoro anche gli "insetti preferiscono le ortiche" e sollecito la lettura del breve ,straordinario racconto "La Gatta". Nei miei numerosi soggiorni a Tokio cercai gli angoli della città descritti in "neve sottile" . Fu un'esperienza da ridere perchè Shibuya dove era la casa delle "sorelle" è uno dei centri più rumorosi di Tokio.
Meraviglioso. Un vero capolavoro di quotidianità psicologica famigliare che tocca le corde più profonde con delicatezza infinita. Un Proust senza un attimo di noia e senza madeleine, ma con i ciliegi in fiore.
Piccole donne versione giapponese. Non un libro per tutti ma sicuramente consigliato a tutti coloro che amano il Giappone e le sue tradizioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore