€ 7,12 € 7,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
14 aprile 2021
192 p., ill. , Brossura
9788834905951

Descrizione

Il genio di Tsotomu Takahashi torna con un appassionante thriller storico, ambientato durante la seconda guerra mondiale!

Erano gli eletti, ora sono la preda. Braccati dalle SS, Neun e Theo si rifugiano a Schprerügen, dove incontrano uno dei fratelli di Neun, Acht, e la sua protettrice Naomi. Ma le SS, per ordine dell'ignobile Doktor U, isolarono la città. I quattro fuggitivi si ritrovano poi intrappolati...

Germania nazista, 1940: il Reichsführer delle SS Heinrich Himmler, braccio destro di Hitler, sguinzaglia i suoi sicari più crudeli in una missione segreta: i frutti di un esperimento genetico che coinvolge il Führer devono essere eliminati, insieme a tutti i suoi testimoni. Tra gli obiettivi da eliminare c'è Neun, il nono bambino a portare in sé il DNA proibito di Hitler... ma il suo guardiano, Theo Becker, è pronto a mettere a ferro e fuoco il Reich pur di mantenere in vita il suo protetto! Un thriller storico spietato, dalla raffinata mente di Tsutomu Takahashi (Jiraishin, Detonation Island, Sidooh).

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Con questo secondo volume Tsutomu Takahashi conferma quanto già proposto nel primo numero introduttivo ed anzi riesce ad arricchire la trama dipanando alcuni dubbi aperti in precedenza. Il tratto risulta ben definito nei ritratti dei personaggi e riesce a dare un buon dinamismo nelle scene d'azione. Che dire. Una riconferma che non ci fa che ben sperare per il terzo dei sei volumi che corrispondono alla prima stagione di Neun.