L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'umanità disperata, perdente in tutto dalle traversie della vita alle malattie alla... fine improvvisa. Un'analisi della società realistica (purtroppo) dove la perdita dei valori ha portato ad adottare una superficialità generale e generalizzata. Temi come il cancro, l'emarginazione, l'alienazione dei propri impulsi sono alcuni dei temi qui trattati con adulta (Landi è classe '90) sapienza. Moltissime le citazioni disseminate lungo il dipanarsi dei racconti che sono singoli pur intrecciandosi in alcuni punti. Un bel libro che fa sperare su questo givoane talento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore