L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due ragazzi, Megan e Noah, amici fin dall’infanzia. Lui sogna di fare strada nel mondo del basket, lei ha la passione per la scrittura. Ma soprattutto nutrono dei sentimenti reciproci, anche se non sono ancora pronti a viverli. In più, il destino ci mette lo zampino: Megan deve partire. Nonostante si siano scambiati la promessa di rimanere in contatto, lei sparisce senza nessuna spiegazione. Sei anni dopo, la ragazza si ripresenta a sorpresa nella città in cui è cresciuta. Noah è combattuto tra l’amore che continua a provare per lei e il risentimento per essere stato piantato in asso senza un apparente motivo. Tuttavia, capisce che Megan nasconde un segreto, qualcosa che la fa stare male e che non è pronta a rivelare a nessuno, nemmeno a lui, che è sempre stato il suo principale confidente. Giorno dopo giorno, Megan e Noah provano a ricucire il rapporto che avevano un tempo, riducendo così la distanza che li ha separati per tutti quegli anni. Ho amato la bellissima amicizia che da sempre lega i due protagonisti. I punti di vista alternati aiutano a comprendere le scelte e i comportamenti di entrambi. Ho apprezzato che siano stati toccati temi importanti e delicati: l’autrice è stata brava a parlarne con il giusto tatto.
Il libro comincia in modo perplesso, le prime scene si susseguono in modo confuso ma poi si comincia a capire la storia di lei e il perché delle sue scelte. Veniamo a conoscenza piano a piano di tutta la storia dei due migliori amici, le motivazioni del loro allontanamento, li vediamo crescere con le esperienze che compiono. Questo libro ti regala gioia, affetto ma anche un po' di angoscia per via della malattia (ormai passata) di lei. Libro molto bello e consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore