L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ispettore Carlo Felicino, nato dalla feconda penna di Pasquale Sgrò, è senza dubbio destinato a rientrare ben presto nell’olimpo degli investigatori letterari dell’attuale panorama librario italiano. Ufficiale di polizia giudiziaria con il compito di indagare sugli infortuni del lavoro, lo leggiamo, nel mentre di un’estate sonnolenta, alle prese con la morte dell’attore protagonista di una pièce teatrale che da un lato schiaccia l’occhio alla romanza di Puccini e dall’altro racconta la grama vita dei senzatetto. Da qui il titolo del romanzo: NESSUN DORMA… FUORI (Mauro Pagliai Editore). Ma sarà solo l’istinto del nostro Felicino a far collegare questa morte (suicidio?, omicidio?) con quella di un giovane che all’apparenza sembra un clochard per poi rivelarsi… Un giallo di tutto gusto il quale, ambientato nella bella Versilia, va altalenandosi tra la Darsena, le trattorie, i pescatori e uno yacht di lusso. Un’indagine che, pagina dopo pagina, incuriosisce e prende sempre più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore