L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nero Pece è un libro di appena 133 pagine scritto da Sofia Lamberti. Un piccolo libricino denso di emozioni e con un finale che mi ha sconvolta che ho letto per caso. Dopo aver finito di leggere questa storia mi è capitato di ripensarci spesso nei giorni successivi. Un racconto corale ambientato alla fine degli anni 50, nel carcere minorile Nero Pece, che riesce a fare emergere molte sensazioni. I personaggi di questo libro sono molto reali, i ragazzi reclusi al Nero Pece sono molto diversi tra loro ma riescono a unirsi creando così una sorta di famiglia e di casa. Un racconto profondo e tragico, dalle atmosfere cupe, che riesce a entrare nel cuore di chi legge.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore