€ 12,30 € 12,95 -5%
disp. immediata

Dettagli

2009
25 giugno 2009
44 p., ill. , Rilegato
9780714856384

Descrizione

Oggi è il compleanno della pulcetta grassa e tutte le pulcette che vivono nel materasso sono invitate alla sua festa. È la prima volta che si incontrano e le aspetta una grande sorpresa!

"Cosa succede quando le piccole pulci che vivono nel materasso in fondo al giardino danno una festa? Una favola divertente sulla differenza e la tolleranza, capace di catturare l'interesse di ogni bambino. Scritta e illustrata con una tecnica singolare, grazie alla quale Beatrice Alemagna coniuga il collage con l'impiego di inserti e tessuti. È una storia ideale sia per essere letta dai genitori ai bambini più piccoli, sia per giovanissimo lettori." Età di lettura: da 3 anni.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(28)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Alla mia bimba di 2 anni e mezzo è piaciuto molto. È un titolo assolutamente valido per iniziare a spiegare ai bimbi concetti come tolleranza e inclusione; inoltre le illustrazioni sono davvero particolari, molto belle. Consigliato.

Recensioni: 5/5

Carinissimo! le illustrazioni fatte con il feltro e la stoffa sono originalissime. La storia è semplice e di impatto e spiega ai bambini le diversità fisiche di ognuno di noi.

Recensioni: 5/5

Libro che tratta il tema delle diversità in modo simpatico e divertente!stra consiglio!mia figlia lo adora.

Recensioni: 5/5

Regalo per invogliare i più giovani a leggere: simpatico, bene accetto ed assolutamente gradito. Lo consiglio a tutti. I più piccini vanno abituati a leggere non solo vedendo noi.