L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Lager di Dora, altro campo di sterminio nazista e sempre gli stessi scenari. Schiavi ridotti allo stremo dalla fame e botte, schiacciati dal massacrante lavoro, cadaveri ovunque e i camini che continuano a bruciare. Il tunnel dove si sarebbero costruite le miracolose armi segrete per la vittoria finale della Germania. Il Ministro degli Armamenti Albert Speer, il superuomo eletto dagli Dei, lui che non era a conoscenza delle atrocita' che si commettevano nei campi di sterminio, lui colpevole soltanto per la colpevolezza collettiva del suo popolo guidato da Hitler, lui che in visita a questo suo campo della morte si senti' male, condizioni inumane per i suoi schiavi, le ricobbe e scappo' in fretta da quel luogo. Ma la vita dei suoi schiavi non ha nessun valore, devono lavorare piu' duramente, devono produrre le sue armi segrete, deve vincere la sua guerra contro i popoli. Inquietanti le testimonianze dei sopravvissuti, abbiette e meschine quelle societa' tedesche che si arricchirono utilizzando gli schiavi di questo Lager.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore