L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro assolutamente "da perdere". Per chi vuole avvicinarsi all'Egitto perchè pieno di errori storici e di teorie assolutamente non provate, che l'autore dà invece per certe. Un libro che cerca lo scoop dove non c'è invece di attenersi a quel poco che di certo si conosce. Per chi invece l'Egitto lo conosce perchè, leggendo questo libro, al massimo può farsi due risate nella speranza che venga letto da pochi, in quanto fuorviante e irrisorio della verità.
Avendo letto altri libri di Vandenberg, pensavo che questo come gli altri fosse una storia romanzata, pensavo di avere davanti il romanzo della regina Nefertiti. Invece non è così. In questo libro la storia di Nefertiti viene ricostruita attraverso i reperti, le iscrizioni, le raffigurazioni ed ogni singolo rudere sottratto alla sabbia del deserto. Un vero trattato di archeologia, un lavoro minuzioso che non tralascia di citare le varie controversie storiche riguardo l'interpretazione di tutto ciò che è stato ritrovato. Dati i contenuti, la lettura non ne risulta molto scorrevole, tuttavia vale la pena di essere letto per le succose curiosità che contiene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore