L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Secondo la tesi dominante in Europa e, comunque non contestata, il marchio - essendo indissolubilmente collegato all'entità distinta o ""fonte d'origine"" del prodotto - è privo di autonomia e, quindi, una qualitas della stessa ""fonte d'origine"".
La tesi sostenuta in questo studio è che il marchio, mediante l'indicazione delle unità di prodotto, consente la formazione e la memorizzazione dell'immagine complessiva e sintetica delle stesse e cioè del ""prodotto"" immateriale, quale concepito da ciascuno in ciascun momento, determinando (o meno) l'acquisto. Quindi il marchio identifica, è, il ""prodotto"" immateriale e, come tale, è una quidditas, un bene giuridico autonomo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore