L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo nell'Ottocento, Parigi. Nanà è una prostituta che salta di amante in amante. Ma lei non è solo questo: è una forza distruttrice che, attraverso il suo istinto sessuale irrefrenabile, fa marcire tutto quel che tocca. I suoi amanti cadono in rovina uno dietro l'altro, mentre lei continua questo gioco con superficialità e narcisismo. Nanà è l'oggetto che tutti vorrebbero, ma il prezzo è altissimo. Zola crea questo personaggio unendo l'aspetto di ninfa benefica con il carattere di menade che consuma. Un capolavoro.
Bello, molto descrittivo
Nanà, nata nei bassifondi e decisa a una elevazione sociale con qualsiasi mezzo, dal X Capitolo decide di diventare definitivamente cattiva. L'opera è stata più volte volte pubblicata in italiano. Ogni traduzione ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore