L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Davvero un bel disco. Le due nuove canzoni, tra cui la sanremese Processo A Me Stessa, affascinano con il loro parlato insinuoso e teatrale nonostante i testi ardui, tipicamente "panelliani". Le altre tracce sono una piacevole riscoperta di alcune canzoni di Anna, registrate live nel 2005. La particolarità consiste negli arrangiamenti etnici dei brani, che diventano praticamente nuovi e, in alcuni casi (Ti Lascerò) anche migliori. Di certo un album che non ci si aspettava da Anna Oxa, tutto fuorchè spirituale ed intimista. E che potrebbe sembrare solo un astuto cambio di immagine, calcolato e freddo. Ma anche se fosse noi abbiamo comunque guadagnato un album decisamente interessante.
assolutamente meraviglioso!!!
"Processo a me stessa" è meravigliosa, intensa, rara...ci sono istanti di pura poesia e simbolo...di pura Bellezza...un testo splendido!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore