L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente perfetto: l'inizio della new age senza la componente zuccherina tipica di troppa musica new age. Assolutamente da ascoltare... e da meditare.
Inizialmente, dopo averlo ascoltato un paio di volte (in maniera disattenta, direi), non mi aveva colpito lasciandomi un senso di insoddisfazione ed incompiutezza. Era caduto in disuso ma, ripreso nuovamente dopo qualche tempo, ho apprezzato la bellezza e profondità della musica. Con il suo clarinetto Tony Scott affianca i due compagni musicali giapponesi, con i loro strumenti tradizionali, in maniera perfetta: un perfetto equilibrio. "After the snow, the fragance', merita per me una menzione particolare: lascerà ai sensi un sentore di pace e bellezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore