L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Gli afgani sono musulmani, ma non sono arabi, non sono cristiani, non sono ebrei, non abitano la sacra terra di Palestina, non sono nemmeno comunisti, non hanno quindi santi in Paradiso e non hanno diritto all'attenzione e nemmeno alla misericordia. I loro morti sono solo effetti collaterali." Questo inciso mi ha colpito molto, sarebbe bello un secondo volume in cui fossero aggiunti gli sviluppi degli ultimi dieci anni.
La lettura di questo libro, pur se da qualche punto di vista interessante, mi ha particolarmente irritato per i continui riferimenti negativi e non sempre adeguati sugli Stati Uniti, e in particolare sull’Italia e gli italiani, per cui ritengo di doverne sconsigliare la lettura.
Un ritratto capovolto del mullah Omar e del fenomeno talebano: tutto ciò che tg e giornali non dicono! Si lascia leggere con piacere e scorrevolezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore