€ 13,20 € 13,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
9 giugno 2021
171 p., Brossura
9788836200559

Descrizione

La mucca viola è il libro che ha consacrato Seth Godin come uno degli autori business più amati e ha lanciato un movimento globale che ha ridefinito le basi del marketing. Il solito marketing e i grandi investimenti sui media tradizionali non funzionano più. Oggi il marketing comincia dall'idea del prodotto, che deve essere straordinario, diverso, innovativo per poter catturare l'attenzione dei clienti e far parlare spontaneamente di sé. È questo elemento di magia e unicità a far sì che realtà come Apple, Google, Ikea, Starbucks o la bottega del macellaio toscano Dario Cecchini continuino a macinare successi, mentre grandi industrie affermate arrancano e non riescono a stare al passo.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(11)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

libro interessante, aiuta molto a sapersi distinguere dalle masse, come diventare un punto di riferimento. migliora parecchio l'autostima

Recensioni: 5/5

Il libro da avere assolutamente se si è appassionati di marketing

Recensioni: 5/5

Ho comprato questo libro poichè incuriosito dalla copertina e dal titolo. Arrivato in ottime condizioni. Il contenuto del libro presenta ottimi spunti di riflessioni e suggerimenti per non incorrere negli errori più comuni e banali.