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La morte della pubblicità : la stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica - Ballardini Bruno - copertina
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La morte della pubblicità : la stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
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La morte della pubblicità : la stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica - Ballardini Bruno - copertina

Descrizione


ST1137 Opera con copertina morbida in brossura 150 p. ; 19 cm Segue: Appendice. st1137 . 150. . Ottimo (Fine). . . .
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Dettagli

1998
150 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570071681869

Conosci l'autore

Bruno Ballardini è nato a Venezia nel 1954 ed è un esperto di marketing e comunicazione strategica. Ha lavorato per grandi aziende pubblicitarie come BBDO, Saatchi & Saatchi, Young & Rubicam e ha creato campagne per le imprese del largo consumo. Ha insegnato Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria e di Giornalismo all'università La Sapienza, e ha poi collaborato con quotidiani come "Il Sole 24Ore", "il Fatto Quotidiano" e "Linus".Tra i suoi titoli ricordiamo La morte della pubblicità (Castelvecchi, 1994, poi Lupetti Editori, 2013), Manuale di disinformazione (Castelvecchi, 1995). Ha poi pubblicato i due bestseller Gesù lava più bianco. Ovvero come la Chiesa inventò il marketing (Minimum fax, 2000) e Gesù e i saldi di fine stagione....

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