L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divorato oggi sul treno per Milano. Thriller torbido e morboso, sapientemente scritto, sulla scia del miglior Edgar Allan Poe (al quale si ispira in modo esplicito). Tanizaki è un maestro nell'infondere linfa ai suoi personaggi, soprattutto a quelli femminili (e qui c'è Eiko), spesso le carnefici dei suoi romanzi. Colpo di scena finale e totalmente inaspettato, sembra prima una presa per i fondelli verso il lettore, poi -però- lascia una cinica riflessione. Bellissimo.
Mi ha davvero sorpreso, un piccolo libro con grandi possibilità. Ricorda molta Sherlock Holmes con Watson e ci sono diversi omaggi a Poe. Se adorate le storie brevi è sicuramente da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore