L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel XX secolo, caratterizzato da due guerre mondiali, da grandi mutamenti politici e sociali, e da un progresso tecnologico senza precedenti, le Alpi si sono trovate ad essere alternativamente territorio di scontro e luogo di ricreazione e di ricerca di ideali estetici e sportivi. La nascita del turismo di massa e la grande diffusione degli sport alpini hanno trasformato l’aspetto stesso della montagna, con la costruzione di strade, funivie, rifugi e altre strutture di accoglienza in alta quota. Basato su ricerche storiche e corredato da citazioni da testi letterari e cronache, La montagna per tutti racconta le tappe che hanno portato a questa evoluzione – già entrata, sul finire del millennio, in un’ulteriore fase di trasformazione – e conclude il ciclo iniziato con "Ospitalità sui passi alpini. I viaggi attraverso le Alpi da Annibale alla Controriforma" e proseguito con "Locande, ospizi, alberghi sulle Alpi dal Seicento ai trafori".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore