L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro analizza i testi antichi ma anche la realtà, si evidenzia il fatto che la carta scritta (bibbia e vangelo) è una cosa, ma quello che vediamo accadere nella vita di tutti i giorni e anche quella che ci stanno mostrando i mezzi di comunicazione di massa, è in totale contrasto con quello che vuole inculcarci la chiesa. In questo testo di saggistica si espongono le ragioni che secondo l'autore smentiscono le affermazioni su un dio amorevole e premuroso nei confronti dell'umanità, ma ne esce la descrizione di un dio ben consapevole di ciò che ha fatto, non un'entità delusa dal comportamento umano, ma bensì un dio che ha predisposto la realtà i fatti, le caratteristiche umane e perfino un capro espiatorio come satana per dar luogo al disperato disastro che vediamo oggi su questo pianeta. A giudizio dell'autore il demonio non è un avversario autonomo in contrasto con il Creatore, ma è in realtà un complice/servitore che non fa altro che eseguire la volontà di quest'ultimo. A riprova di questo gli esorcisti rivelano che i demoni durante gli esorcismi testimoniano continuamente la loro incapacità di sottrarsi ai comandi divini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore