L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delle considerazioni sui principali mutamenti dovuti alla globalizzazione. Questo breve saggio illustra dei macro-temi investiti da trasformazioni epocali, dal concetto di rischio verso cui non è opportuno assumere aprioristicamente una predisposizione negativa, alle tradizioni tutt'altro che radicate nella storia (molto spesso inventate di sana pianta), a cosa si intenda nella modernità per famiglia fino ad interessanti ragionamenti su una democrazia che trascenda le singole nazioni, a vocazione transnazionale, unica risposta possibile in un mondo soggetto continuamente a spinte unificatrici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore