€ 8,00 € 10,00 -20%
disp. immediata

Dettagli

TEA
16
2018
Tascabile
5 luglio 2018
172 p., Brossura
9788850250745

Descrizione

«Un'affascinante storia che insegna e incanta al tempo stesso.» - Paulo Coelho

Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita ha una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(19)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un'unica grande confessione per spingerci a riflettere sul significato e l'importanza della vita, troppo spesso sprecata per rincorrere chimere...

Recensioni: 5/5

Niente di trascendentale, forse un pò banalotto, sicuramente si rivolge ad un pubblico abbastanza generalista, però non dice niente di sbagliato. Male non può fare. Sui suoi poteri rigeneranti ho qualche dubbio. Può essere un inizio.

Recensioni: 5/5

Catalogo questo libro trà I migliori di crescita personale e professionale, credo che ognuno di noi dovrebbe tenerlo nel proprio cassetto.

Recensioni: 5/5

Tante persone mi avevano consigliato di leggere questo libro. Devo dire... CARINO, anche se lo vedo molto lontano dalla realtà.