L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo leggere Perotti sia per quello che scrive ma anche per quello che pensa. In questo romanzo, tuttavia, Simone va al di là del pensiero, scattando immagini di realtà di cui non vorremmo mai leggere e che ci feriscono perchè sappiamo poco romanzate ma molto vere.
Questo libro mi ha conquistato. Storia molto triste, in alcune parti anche divertente ma soprattutto dolorosa, ambientata in una città non identificata in cui sono inseriti volutamente nomi di quartieri o luoghi che rimandano a Napoli e a Genova e probabilmente anche ad altre città (Roma?). Questa scelta dell'autore mi è piaciuta molto, lo letta come una volontà dello scrittore di dare e non dare allo stesso tempo una connotazione precisa ai luoghi dove si svolgono i fatti. Anche la scelta di non dare dei nomi propri ai personaggi ma chiamarli con degli aggettivi mi è piaciuta e lo trovata molto azzeccata inserita in un contesto di degrado e criminalità, contesto molto presente in tutto il romanzo. Il romanzo è pieno di personaggi molto ben definiti e che arricchiscono la storia continuamente.
Non mi piace lo stile di questo Autore perché forzatamente ampolloso. Ma peggio: volgarità gratuite ed inconcepibili, da dare la nausea. Ho smesso di leggere dopo circa 115 pagine anche se ne avevo pagate più di 800.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore