L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire? Fastidioso. Scrittura povera con ambizioni alte, personaggi insopportabili e perennemente indecisi. E poi, nessuno dice che si dovrebbe scrivere solo di cose che si conoscono e che un autore gay debba parlare solo di gay, giammai! Ma qui sembra proprio che l'autore voglia nascondersi dietro un dito: possibile che tutti i personaggi (etero... o almeno così dovrebbero essere) parlino, pensino e si comportino come macchiette gay, che ululano agli Abba e pensano alla Edith Piaf?
Brutto, veramente brutto, una scrittura che non ti prende mai, un uso molte volte spropositato di belle parole che però non incidono mai...secondo la mia modesta opinione, assolutamente un libro da non pubblicare..
Il romanzo per attirare il lettore sfrutta il trucco, invero per nulla originale, della curiosità per qualcosa che si anticipa, ma che poi non giunge mai producendo una fastidiosa delusione. Rimane una scrittura scialba, scontata ed una storia insulsa. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore