€ 9,40 € 9,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2
2022
4 aprile 2022
384 p., Rilegato
9788822761378

Descrizione

Beth e Tom Hardcastle sono la coppia perfetta. I vicini li invidiano: il loro matrimonio sembra una perpetua luna di miele, la casa che possiedono è splendida e hanno una figlia adorabile. Sembra che nulla possa incrinare la felicità della loro famiglia. Una sera però, mentre Beth attende il rientro del marito dal lavoro, la polizia bussa alla sua porta. Tom è stranamente in ritardo e lei viene colta dal panico temendo il peggio… Ben presto scoprirà che il peggio va oltre ogni immaginazione. Perché gli agenti sostengono che suo marito sia un assassino. Un mostro che prova un sadico quanto ripugnante piacere nell’uccidere. Troppo sconvolta da quella rivelazione, Beth non comprende subito ciò che i poliziotti vogliono da lei. Una sola, semplice risposta: è davvero possibile che la moglie di un serial killer non sospettasse nulla?

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

In questo thriller non troverete la maratona delle forze dell’ordine per risolvere un cold case. Non condividerete successi e frustrazioni di una gincana investigativa tra prove, indizi, false piste, testimonianze, inseguimenti. Assenti i profiler di rito, quando c’è in ballo un killer seriale. Alice Hunter, infatti, disegna un thriller squisitamente psicologico a più voci. Il mistero si nasconde nella mente di due coniugi e nella loro interazione. Il risultato è un’immedesimazione ad alto impatto: chi legge si fida di ciò che i protagonisti pensano, dicono, riportano, ricostruiscono a posteriori. Fino a che punto sono attendibili? Non sarà facile imboccare l’uscita di un intreccio complesso come un labirinto multicursale.

Recensioni: 5/5

L'arresto di Tom, a seguito di un'accusa infamante, sconvolge una famiglia modello condannata alla calunnia e alla marginalità dai compaesani. La narrazione cangiante disorienta il lettore tra verità e apparenza in cui è difficile distinguere i buoni e i cattivi. La vera domanda è: fino a che punto conosciamo chi ci sta accanto? Qual è il prezzo dei compromessi?

Recensioni: 5/5

L'esordio di Alice Hunter come giallista non poteva essere migliore: la trama è avvincente, la scrittura scorrevole ,il colpo si scena finale inaspettato.

Recensioni: 5/5

Il ritmo della scrittura ti porta a voler sapere come stanno veramente le cose. In un paese le voci si rincorrono e tra tutte la domanda "possibile che la moglie di uns erial killer non sapesse nulla?", una valanga di emozioni differenti e differenti ipotesi che faranno cambiare le tue certezze anche nelle ultime pagine.. Assolutamente consigliato