L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di marmellata si tratta, ossia di una lunga bollitura disensazioni, impressioni, pensieri in un flusso continuo e sconclusionato. I capitoli sono brevi e consentono delle necessarie pause per digerire l'affascinante scrittura che assomiglia più a poesia che prosa. Salvo un cambio di tono repentino in cui si passa da una realtà quasi astratta e onirica a ricordi legati alla famiglia, all'infanzia per poi tornare a riallacciarsi a un onirico finale. Ho la necessità di tornare su alcune pagine di intensa bellezza ma in generale è un libro un po' faticoso, come mangiare troppa marmellata.
Un libro molto particolare ed originale scritto da una mia concittadina nata a L'Aquila nel 1979. Leggetelo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore