L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro appare come un tentativo di riportare la questione di Rennes-le-Chateau in un ambito normale e "accettabile" facendo riferimento principalmente ad un autore già largamente sputt*nato come De Sede ed evitando accuratamente di parlare di oltre 30 anni di ricerche da parte di altri ricercatori ben più seri (H. Lincoln, tanto per dirne uno. Qualche notiziola e curiosità buttata qua e là, senza mostrare -meglio, senza VOLERE mostrare- tutta la complessità della questione facendo finta di far un lavoro serio. Tra l'altro, i due mostrano di essere stati ben guidati e instruiti da qualcun altro: quà e là salta fuori del becero integralismo cattolico (la ridicolizzazione del darwinismo ad es.) che la dice lunga su da che parte arriva 'sta pappardella.
Mi ha ricordato "Il nome della rosa" e "Il codice Da Vinci", ma anche i libri di Manfredi. E' davvero avvincente e misterioso e gli autori sospingono il lettore pagina dopo pagina all'interno di questo mistero medioevale. Lettura affascinante!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore