L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Emergono oggi sempre maggiormente i limiti di un pensare astratto e passivo, da qui la ricerca di nuove frontiere di coscienza. M. Betti cerca di dare un contributo a questa ricerca. Ci parla della nascita di una nuova coscienza immaginativa legata alla figura che in passato era nota come Iside e che nello sviluppo storico si trasforma in Iside-Sofia. Oggi non si arriva a questa figura senza un confronto con le forze del male, una lotta necessaria per la conquista della libertà, lotta di cui ci parla anche l’Apocalisse di Giovanni.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore