L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho ritrovato il volume che avevo acquistato e letto qua' e la' appena uscito. Incredibile. Una persona di grande intelligenza e vasta preparazione come l'Autore scrive a caso - sempre con l'aria di quello he scopre cose che nessuno ha VOLUTO vedere - su temi come le origini della civilta' e quisquilie simili. Errori a profusione e soprattutto uno stile da giornalistucolo e assolutamente non da studioso. Esempio. Su Catal Hüyük, in Turchia, la prima citta' storica del mediterraneo Baigent scrive: "e' del tutto ovvio che una civilta'urbana di quel livello deve aver iniziato il suo sviluppo molto tempo prima e in qualche altro luogo." Dove? Su Marte? E che vuol dire? Ci sono alcuni siti cronologicamente precedenti in Russia, in Romania e in Anatolia anche se non a livello di quello turco. Ma un primo ci deve essere stato pure. Almeno tra i siti finora rinvenuti e ogni anno se ne ritrovano altri. Della stessa citta' poi scrive: "Venne fondata dai sopravvissuti alle disastrose alluvioni? Se e' cosi', allora le radici di quella civilta' giacciono oggi a decine di metri sotto la superficie del Mediterraneo. Ma dove?". Piu' che domanda senza risposta, risposta senza domanda. Peccato, gli argomenti erano interessanti. La bibliografia - aggiornata alla pubblicazione originale del 1998 - comunque fornisce al lettore elementi per cercarsi approfondimenti.
Un libro stupendo che parla di quello che non si dice ma che tanti vociferano sottovoce. D'altronde se ci si documenta per bene per le vie non convenzionali, tramite controinformazione insomma, si scopre che molti studiosi e ricercatori hanno scoperto collegamenti della nostra era con ere passate da millenni, e collegamenti con civiltà aliene. Chi non ci vuole credere continuerà a non crederci, ma anche il sistema tolemaico è crollato nonostante gli increduli gridassero alla fesseria! Tuttavia è comprensibile che questo tipo di informazioni, contenute nel libro, non sia stato divulgato al popolo, se no avrebbecapito tante cose e non si sarebbe fatto sottomettere come invece è successo. Complimenti all'autore per contenuti e coraggio!!!
sono d'accordo con alberto. un libro veramente delirante. se lo si legge come un romanzo di faantascienza forse può piacere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore