L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ritornare e ricominciare in un eterno ripetersi. In un'incessante prosecuzione del tempo ciclico. Il genio artistico mette in evidenza tutte le immagini e l'iconografia concettuale per fare meglio comprendere l'idea di contemporaneità, periodicità, immodificabilità e intermittenze temporali. Le creazioni sono come "incollate" in una successione circolare per dare a intendere che i fenomeni naturali sono concatenati in un'alternanza perpetua, senza cambio della guardia. L'orizzontalità, la verticalità della gerarchia di specie, l'avvicendamento ricorrente seguono i canoni della simbolizzazione esornativa. Si punta sulle coordinate spazio-temporali come occasione per inserire i concetti topologici aggrovigliati a guizzi fantasiosi che abbracciano il reale. Si distinguono le parti, ma, soprattutto, si percepisce il tutto. E il tutto è presentare l'immutabilità e l'irrevocabilità dei processi naturali senza contraddizioni intrinseche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore