L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il migliore dei tre, un perfetto mix di azione, thriller, ironia e romanticismo. Più action del primo, meno "epico" (in senso ironico) e prevedibile del secondo, merito soprattutto di una regia ferrea, di una sceneggiatura fresca e frizzante e di una trama che sembra un miscuglio di quelle degli episodi precedenti. Bravi gli attori e belle le location, per non parlare delle splendide sequenze d'azione. Inoltre, il risultato finale è impreziosito dall' antipaticissimo e cattivissimo Philip Seymour Hoffman, che crea forse il migliore villain della serie finora. L'unica scena che non mi convince è quando lui neutralizza la carica esplosiva che ha in testa mentre la moglie si improvvisa pistolera. A parte questo, è un film impeccabile. E non riesco a capire come certa gente possa ritenere il secondo un capolavoro. De gustibus...
Ultradrenalinico. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la nuova voce di Tom Cruise. Del resto, non è niente di memorabile fuorchè la carica esplosiva e la scena del ponte. Ricordo, per chi non lo sapesse, che questo film è stato la tomba della carriera di Tom Cruise alla Paramout, quindi la quarta parte sarà improbabile.
Sempre più assurdo! Grande americanata, ma piacevole per una serata leggera!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ll regista Abrams, creatore del mondo perduto di Lost, combina l'azione con l'emozione
Trama
Dopo aver smascherato l'agente che l'aveva incastrato ed aver rubato un virus prima che finisse in mani sbagliate, Tom Cruise torna ad interpretare per la terza volta l'agente speciale Ethan, destinato alle missioni impossibili. In questa nuova avventura dovrà affrontare il cattivo di turno (Philip Seymour Hoffman) che cerca di eliminarlo e di uccidere la sua ragazza. Dopo diverse vicissitudini produttive, tra cui il succedersi di un paio di registi prima che la scelta definitiva cadesse su J.J. Abrams, vedremo nuovamente Tom Cruise in uno dei ruoli più importanti della sua carriera, costretto ad affrontare la missione più importante della sua vita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore