L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosco l'autore avendo letto altri suoi scritti, e anche questo non fa che confermare la bontà dei suoi romanzi. L'autore riesce a raccontare uno spaccato di storia degli anni '80 con la guerrra fredda vista da parte dei russi, intrecciando il conflitto russo-afgano, i traffici di droga facenti capo alla turchia ed il tentativo di attentato a papa Wojtyla da parte del Kgb per contrastare il suo aiuto ai dissidenti polacchi. Le varie vicende sono narrate in modo molto conciso e non fanno annoiare il lettore, bravo Bruschini.
Ho acquistato questo libro alla cieca.Sono il primo a recensirlo, e devo dire che mai acquisto fu più azzeccato, Trama ben definita ambientata nei primi ani 80 nella guerra russo/afghana,e con non tanti personaggi cosicché a mio avviso il lettore non si distragga, leggendo si arrivano a pagine un po crude che al lettore di generi thriller "horror" schifo non fanno,alla fine ai fini dell'acquisto e non solo ha prevalso il buon senso, e la prima lettura di Bruschini quella che faccio ma se scrive cosi penso c'è ne saranno anche altre.Per me e consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore