L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto minore (poche pagine) ed umoristico di Dostoevskij, perfetto per far conoscere lo scrittore a chi ancora non l ha mai letto . E poi trattandosi di Dostoevskij vale sempre la pena leggerlo !
Nel negozio di animali esotici del lussuoso centro commerciale Passage, un grande coccodrillo sonnecchia dentro una vasca di zinco. È tanto qu suieto che sembra finto. Almeno agli occhi dello sprovveduto Ivan, di passaggio assieme alla moglie Elena.C'e' un coccodrillo che ingoia il signor Ivan e c'è quello stesso signore che continua a vivere nella pancia del coccodrillo. E ci sono tante cose che succedono intorno a loro. Assurde e divertenti. Il testo è integrale, seppur breve, e le illustrazioni, assai efficaci. Da leggere e regalare assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore