L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kerrigan Byrne parte molto da lontano per tracciare i profili dei protagonisti. Crea loro un percorso molto dettagliato che viene svelato dal narratore con intelligenza e furbizia, tenendo incollato il lettore che ha sete di sapere. Mai un tentennamento o un indizio fuori posto. Un equilibrio molto precario, un filo sottile che non vi permetterà di cadere e perdervi, ma che vi stuzzicherà e metterà ansia… fino a che non arrossirete e maledirete la stupidità. Mi riferisco a Dorian, che oltre ad una bellezza maledetta e fuori dal comune, si mostra come uomo forte, possessivo, protettivo… ma con una miriade di debolezze. Farah è risoluta, pronta a lottare contro ogni ingiustizia. E’ in qualche modo anche emancipata, seppur continui a nascondersi dietro quel “sostantivo”. Una costante, a dimostrare che l’amore è capace di resistere nel tempo. Una donna che non cede a lusinghe fino a che non sente di nuovo battere il cuore, e tutto è di nuovo come allora… “Perché piangi?“ Vorrei rispondere, di felicità e non risulterei affatto banale. “Il mio cuore nero” è sorprendente, originale e pieno di suspense. Un intreccio che non lascia niente al caso, intriso di dettagli che hanno lo scopo di lasciare a bocca aperta. E stupirsi ancora, dopo aver preso coscienza che anche un uomo senza scrupoli come Blackwell, abbia agito senza secondi fini. Tutto è semplicemente perfetto, nell’azione e nei momenti più passionali, fino a rimanere ipnotizzati da un dito che continua a rigirare una ciocca dorata. “Non è così che funziona l’amore. Naturalmente è un sentimento divorante, ma il vero amore non distrugge e non soffoca. E’ l’esatto opposto della debolezza, poiché l’amore fortifica, libera. Penetra in ogni fibra del tuo corpo e ti rafforza laddove ti senti debole. E’ indispensabile al corpo e allo spirito, come il cibo o l’acqua…” … e ti tiene in vita. I miei complimenti a Kerrigan Byrne.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore