L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andrea è un uomo di oggi, sommerso da una società frenetica e avida. Improvvisamente sente il bisogno di partire per il Cammino Per Santiago con il suo cane. IL CANE PRESO AL CANILE ..... tempo prima! Nel libro è riportato come una cronaca il cammino giorno per giorno. Parla degli incontri, dei paesaggi, del meteo non favorevole e di molte altre cose, ma soprattutto dei dolori che sopraggiungono quando si affronta un' esperienza fisica così intensa. Il diario non è solo personale, ma anche pubblico dal momento che l'autore ne posta una versione su Facebook. Bellissima la nota finale, fatta di riflessioni sulla vita, sulla famiglia e sulla fede ritrovata. Mette un po' d'angoscia la situazione del cane. Giunto ogni volta ad uno ostello, l'autore deve trovare una sistemazione per Maffy visto che è raro che una struttura accetti cani. E se l'uomo deve destreggiarsi tra antidolorifici e pomate, anche la dolce Maffy non è da meno. Anche per lei, pomate, fasciature e la ricerca di un veterinario che scarseggia sul Cammino. Lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore