L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'armata a cavallo. Sul piano storico e dell'analisi il film ha poco o niente da dire: l'opera ha soprattutto un valore stilistico. Straordinarie le riprese delle cavalcate. I disperati di Sandor. Vale quanto detto per L'armata a cavallo; si aggiunga un maggiore, anche se limitato, scavo psicologico dei personaggi. Protagonista sopra tutto la puszta, la sconfinata pianura ungherese che incombe sull'intera vicenda, un nulla, un immenso spazio paradossalmente quasi... claustrofobico, una cappa di piombo su uomini-marionette. Ovviamente, in cineteca non debbono mancare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore