L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A me ha coinvolto moltissimo. Ragionando su tanti aspetti, effettivamente verso la fine si può intuire l'identità dell'assassino nonostante gli abili depistaggi dell'autrice. Unica nota negativa la crudele e secondo me ingiustificata efferatezza dell'uccisione del giovane cameriere Gowan. L'autrice qui spiega molto affrettatamente la motivazione dell'assassino. Anche se anch'io ho divorato e riletto tutti i gialli di Agata, questi mi sembrano più psicologicamente articolati. Nota positiva : l'eroe Linley in questa occasione fa una figura veramente pessima!!!
Bel libro, anche se a un certo punto si intuisce chi è l'assassino e Linley è un pò troppo...preso da Helen! ;-)
Non c'è che dire, in quanto a capacita' narrativa e descrizioni accurate di luoghi e personaggi E.George se la cava egregiamente. Un libro che entra molto nella psicologia dei protagonisti anche se a tratti puo' risultare abbastanza intricato (anche troppo). La storia poi puo' piacere o no, pero' nel complesso do' sicuramente una valutazione positiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore