L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
La storia di Archy la faina che scopre il mondo nella sua bellezza e nella sua crudeltà. Come fosse un personaggio strappato a Camus, accompagnato dalle immagini di Lorenzo Mattotti. L'edizione speciale di I miei stupidi intenti, Premio Campiello 2022, illustrata in 66 tavole da Lorenzo Mattotti, uno dei più noti e amati disegnatori internazionali.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non si comprende mai fino in fondo il legame tra l'istinto che soggioga l'animale e la natura umana, che è capace di ragionare ed ha coscienza di sè, degli altri e perfino di Dio. Nell'uomo c'è natura, ma anche una spinta, un anelare verso altrove più potente delle crudeli regole di sopravvivenza del mondo. Impressiona la violenza animale che se ci si pensa non è diversa dalla violenza umana. Oltre il mondo visto da una faina come Archy cosa c'è?
Un libro molto particolare, crudo e forte ma al tempo stesso molto dolce. Un’edizione bellissima, le tavole di Mattotti completano alla perfezione le pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore