L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro di altissimo valore storico, morale e familiare. E' la storia di questo Patriarca morto nel 1970 a 95 anni che nella sua vita ha cresciuto 7 figli maschi che sono stati fucilati dai fascisti poco dopo il Natale del '43. Nonostante questo che, credo, porterebbe chiunque alla massima disperazione, Alcide Cervi, cui nel frattempo era morta anche la moglie amata d'infarto, si rimbocca le maniche e praticamente porta i nipoti a sostituire i loro padri.
Parole accorate e sincere su un dramma famigliare nel contesto della lotta partigiana; parole che ci riportano nel passato ma con la saggezza sempre attuale di un patriarca di una famiglia speciale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore